noi compriamo auto
Siti di incontri

Cistai

Il nostro compito è quello di cercare e proporre nuovi siti dove conoscere ed incontrare single online. Ne abbiamo scovato uno abbastanza originale anche se già discretamente famoso; si chiama Cistai. È un sito di incontri piccanti orientato verso single in cerca di avventure. Uno strumento efficace per inviare e ricevere proposte intriganti ed ottenere un riscontro immediato. È adatto a single interessati solo a incontri senza legami e serate trasgressive da consumarsi seduta stante. Abbiamo recensito altri di siti di incontri sexy, ma questo ci ha intrigato perchè si è dimostrato interattivo. Se infatti fino ad oggi abbiamo visto siti di incontri dove il sistema ci guida verso la selezione di un partner, la conoscenza e l’incontro finale con il soggetto, Cistai aggiunge una novità, l’invito all’azione, lo dice il nome stesso del sito: Cistai? non è una domanda difficile.

Cistai? Una domanda semplice per risposte immediate

Arthur Edberg Il CEO di Cistai afferma che l’80% dei single iscritti su un sito di incontri è più propenso ad accettare una proposta di incontro piccante da un uomo o una donna piuttosto che a contattarlo personalmente. Questo vuol dire che un ragazzo se invitato, accetta volentieri di uscire anche con quelle ragazze di cui in prima istanza aveva scartato il profilo perché non attratto. La stessa identica cosa vale per le ragazze. La proposta diretta, anche se breve e sintetica come un semplice “Cistai” mette il single in condizione di sentirsi lusingato e alimenta i desideri che lo hanno portato ad iscriversi su quel sito di incontri. Anzi più diretta e personale è la proposta più ci si sente coinvolti.

Diventare membri Premium

I membri premium acquisiscono le funzionalità avanzate di Cistai. Iniziamo subito a fare qualche ricerca approfondita selezionando la località esatta in cui il nostro partner ideale dovrebbe risiedere. Purtroppo In alcune zone periferiche i risultati sono stati così accurati che siamo riusciti a riconoscere alcune persone, come la vicina di casa o il compagno di scuola. A discapito della privacy.

Una volta individuato l’utente da contattare gli possiamo inviare una email, un messaggio in chat o invitarlo in webcam se è online. Ricordate che i membri possono vedere lo stato online oppure offline di chiunque. Fortunatamente però, esiste un’opzione molto utile con la quale è possibile nascondersi alla vista degli altri membri, e controllare cosa avviene sul sito in incognito.

Abbiamo a disposizione uno spazio per caricare foto e video personali, da condividere o tenere privati. Alcuni utenti pubblicano i loro video e li rendono disponibili per il download nella pagina dei video degli utenti.

Tutto questo ad un prezzo di tutto rispetto.  Il costo di un mese di abbonamento è poco meno di venti euro. Se aggiungiamo qualche mese otterremo uno sconto.

Chi dovrebbe iscriversi su Cistai

Diciamo subito che Cistai non è adatto a persone timide. Essere pronti a cogliere le occasioni al volo infatti è una delle prerogative dell’utente medio di questo sito. Scegliete Cistai come base operativa se invece il vostro obbiettivo è fare numero, riempire gli spazi vuoti della rubrica telefonica, collezionare partner stuzzicanti e disponibili. Solo in questi casi vi consigliamo di prendere in considerazione la registrazione e l’uso di questo tipo di servizi. Il sito infatti staziona ormai da parecchie settimane ai primi posti della classifica dei migliori siti di incontri sexy, mentre se lo avessimo classificato come sito di incontri romantici non avrebbe raggiunto il minimo di entrata.

Navigabilità
Facilità di utilizzo
Strumentazione
Coinvolgimento
Appeal

L'idea di mettere in risalto la proposta piuttosto che il profilo degli utenti ne fanno uno dei siti più proficui attualmente in attività sulla rete. Le percentuali dei nostri test parlano di alti riscontri in fatto di risposte alle email, risposte ai messaggi in chat. inviti in videoconferenza, strizzatine d'occhio e il resto della variegata strumentazione di contatto che Cistai mette a disposizione dei membri.

User Rating: Be the first one !
Show More

Related Articles

Close